Investire è una cosa complessa. Gli investitori del mercato azionario trascorrono le loro serate a spulciare i bilanci aziendali. Gli investitori immobiliari viaggiano in tutto il paese visitando proprietà buie e squallide. E non parliamo delle banche.

Fin dal principio gli investimenti sono stati visti come qualcosa di esclusivo. Qualcosa di cui solo i super-ricchi possono beneficiare. Qualcosa che non è alla portata di chi ha poche centinaia di euro da investire ogni mese. Non più.

E la stessa parola “investire” può sembrare scoraggiante. Come si può iniziare? Avete bisogno di un consulente finanziario personale o potete farlo voi stessi? Che tipo di rendimento si può ottenere? La verità è che la maggior parte delle persone vuole solo un modo semplice ed affidabile per far fruttare il proprio denaro ed avervi accesso ogni volta che ne hanno bisogno. Questo è tutto. Quindi investire può essere una cosa complessa, ma non deve esserlo.

App Go & Grow IT

È qui che entra in gioco Go & Grow

L’obiettivo di Go & Grow è quello di abbattere tutte le barriere che impediscono alle persone comuni di poter investire. Dopo 1.000 chiamate dei clienti, sondaggi ed analisi dei dati, ci siamo impegnati in una missione per apportare un cambiamento una volta per tutte. L’unico modo per raggiungere questo obiettivo era quello di offrire ai clienti qualcosa che avesse un tasso di rendimento affidabile, un facile accesso al loro denaro ed una bella interfaccia user-friendly.

Dopo l’uscita nel giugno 2018, Go & Grow è diventato uno dei metodi di investimento preferiti in Europa. Ma non preoccupatevi, vi ascoltiamo ancora. E abbiamo ricevuto il vostro messaggio di rendere Go & Grow ancora più semplice, creando un’applicazione mobile, veloce e super sicura.

L’attesa è finita (quasi)

Dopo essere arrivati in cima alle idee della nostra Lista dei Desideri, il nostro team di prodotto ha iniziato a pianificare esattamente ciò che sarebbe stato necessario per creare un’applicazione mobile per la comunità di investitori di Go & Grow. Il nostro brillante team di ingegneri sta ora costruendo meticolosamente questa applicazione per renderla una realtà. E a breve l’avrete. L’applicazione beta di Go & Grow sarà rilasciata entro la fine del 2019 e sarà disponibile solo per un numero selezionato di investitori. In particolare, 1.000 persone (su 83.000…..). Alla fine vi diremo come assicurarvi il posto per la prima uscita.

Perché è disponibile solo per l’1% degli investitori?

Vogliamo assicurarci che abbiate un’applicazione che sia a dir poco eccezionale. E per questo motivo, dobbiamo dare priorità alla qualità rispetto a tutto il resto. Quindi la pubblicheremo in più fasi e aumenteremo il segmento di investitori che possono accedervi man mano che andiamo avanti. Ancora più importante, questo ci dà la possibilità di raccogliere feedback dal primo giorno e migliorare l’applicazione in base alle vostre aspettative.

Cosa posso aspettarmi nella versione beta?

Tenendo conto di tutto questo, la versione beta dell’applicazione sarà solo la schermata riassuntiva. Questo è tutto. Sarete in grado di vedere i vostri dati di saldo totale aggiunti e guadagnati ed il vostro indicatore di progressi. Ma non fatevi scoraggiare, ci sono un sacco di funzionalità interessanti da seguire. Ossia, la nostra priorità è includere la funzionalità di aggiungere e prelevare denaro subito dopo il rilascio della versione beta. Nel 2020, l’App conterrà tutte le funzionalità che avete già sul sito web ed altro ancora.

La stiamo costruendo per voi, e vogliamo farlo bene!

Come posso ottenere l’applicazione?

Andate su www.bondora.com/it/app e seguite le istruzioni per assicurarvi il posto per l’applicazione. Ma dovrete essere veloci, ci sono pochi posti disponibili per la versione beta. E come bonus extra, stiamo regalando un premio* di 250 euro ad una persona fortunata.

Investire non è mai stato così facile.

Ottenere l’applicazione

*Per partecipare all’estrazione a premi è necessario inviare il proprio indirizzo e-mail. Solo le prime 1.000 persone che inviano la loro e-mail otterranno l’accesso all’applicazione e saranno inserite nell’estrazione a premi. Il vincitore del premio sarà estratto a sorte entro e non oltre il 17/12/2019 e sarà avvisato via e-mail. L’importo del premio sarà aggiunto al conto Bondora dei vincitori entro 7 giorni lavorativi.

**Come per qualsiasi investimento, il capitale è a rischio e gli investimenti non sono garantiti. Il rendimento è fino al 6,75%. Prima di decidere di investire, consultare la nostra dichiarazione di rischio o consultare, se necessario, un consulente finanziario.