Broom-broom! Ecco a voi il vincitore della BMW di Bondora🚘

Eroi di Bondora

Il 16 marzo 2020, Bondora ha lanciato una delle sue più eccitanti competizioni mai viste fino ad oggi: la nostra competizione Investi e Guida. Un fortunato investitore ha avuto la possibilità di vincere l’ultimissimo modello della BMW 330i xDrive M Sport. La competizione è durata 76 giorni ed il primo di giugno abbiamo proclamato Simon K. come vincitore, il quale è potuto partire sull’auto dei suoi sogni.

Simon K. con la sua nuovissima BMW 330i xDrive M Sport
Simon K. con la sua nuovissima BMW 330i xDrive M Sport

Il premio: La Bondora mobile

LaBMW 330i xDrive M Sport è la più bella auto sportiva. Con tutta una serie di caratteristiche ammiccanti ed un sistema di completa assistenza alla guida, questo modello del 2020 è più degno di nota e più sportivo di qualunque dei suoi predecessori. Il suo cambio automatico ed i 258 CV ti faranno provare un’esperienza di guida potentissima e senza soluzione di continuità. Inoltre, può accelerare da 0 a 100 km/h in appena più di 5 secondi. E’ il massimo del piacere di guida. Per non parlare del suo design Bondora unico nel suo genere ;)

Pertanto, abbiamo avuto un’auto sportiva fantastica ed un vincitore molto fortunato. Ma erano distanti 2.000 km. Quindi ci siamo fatti tutta la strada! (Solo uno scherzo: una società di logistica ha prelevato l’auto per trasportarla in sicurezza al suo nuovo proprietario). Così, dopo 8 giorni di viaggio attraverso 6 nazioni, la BMW di Bondora è giunta nella sua nuova casa in Tirolo.

La BMW di Bondora è stata trasportata direttamente da Tallin, in Estonia, fino in Tirolo, in Austria. Sono più di 2.000 km!
La BMW di Bondora è stata trasportata direttamente da Tallin, in Estonia, fino in Tirolo, in Austria. Sono più di 2.000 km!

Il vincitore

Se chiedete a Simon, egli sarà il primo a dirvi che non lascia nulla al caso; a lui piace essere preparato per ogni evenienza. E’ per questo che ha deciso di investire con Go & Grow. Da marzo egli si sta godendo le caratteristiche automatizzate che Go & Grow offre. Gli permettono di focalizzarsi sul fare ciò che egli ama invece di preoccuparsi delle sue finanze. Si può godere la pace mentale sapendo che il suo denaro sta lavorando per lui e che egli è pronto per il futuro, non importa ciò che gli porterà.

“Ho vinto?!”

Comunque, nulla avrebbe potuto prepararlo alla chiamata che ha ricevuto da Bondora, che gli riferiva di essere lui il vincitore della competizione Investi e Guida. Non poteva credere di aver vinto!

Scopri cos’ha fatto dopo quella significativa chiamata in questo video:

Simon, noi speriamo che ti godrai la bellezza della guida nel tramonto tirolese con la tua nuovissima BMW di Bondora. Congratulazioni e buon divertimento!