Come psicologo, Maximilian Schwemmer si è sempre sforzato di aiutare le persone nel bisogno. Allo stesso tempo, egli lavora sodo per migliorare se stesso come persona ogni giorno, mentre tende con forza verso il suo obiettivo di una vita libera ed appagante.

Quando Maximilian è capitato su Bondora non aveva alcuna idea che lì avrebbe trovato un partner finanziario affidabile che lo avrebbe aiutato a posizionarsi nella vita proprio dove egli stava cercando di arrivare.

Lo sforzo per l’indipendenza finanziaria

Nel suo lavoro quotidiano Maximilian incontra persone che, per una ragione o per l’altra, sono mancanti di indipendenza già di per sé. Egli ha potuto vedere di persona che affidarsi al lavoro di tutti i giorni non è sufficiente per raggiungere l’indipendenza finanziaria che egli è venuto a valutare.

“Grazie alle mie esperienze con le persone che incontro tutti i giorni sul lavoro, vedo che non ci si può necessariamente affidare ad avere un solo lavoro per mantenersi”, egli afferma. Sulla stessa nota, anche se Maximilian attualmente ha un buon lavoro stabile, egli sa che può succedere di tutto, ed è per questo che egli vuole crearsi una vita più indipendente dal punto di vista finanziario.

“La vita è piena di sorprese, pertanto è importante che ci si crei la propria indipendenza. Ed è per questo che, per me, la libertà finanziaria, o, almeno, l’indipendenza finanziaria, è diventata un argomento importante.”

E’ tutta una questione di fiducia

Quando si parla delle sue finanze, Maximilian crede fermamente che Bondora lo supporterà nello stesso modo in cui egli ha supportato molti altri. Egli apprezza quanto Bondora sia trasparente verso i suoi clienti, questo gli ha dato la fiducia che gli serve per vedere in Bondora un partner affidabile per il suo futuro finanziario. “Grazie al suo elevato livello di trasparenza, sento che mi posso fidare di Bondora”, afferma Maximilian.

Come molti, Maximilian è venuto a conoscenza di Bondora su YouTube, dove egli si è fatto un’idea più chiara sui prestiti p2p e sulle nostre offerte di prodotti. Essere stato in grado di conoscere le offerte dei prodotti Bondora e le opzioni di investimento ha condotto Maximilian ad utilizzare Bondora quale suo “più grande attivo negli investimenti”.

Uno sforzo di squadra

A fine giornata Maximilian Schwemmer si preoccupa principalmente della sua felicità a lungo termine. Egli ottiene grandissima soddisfazione dal suo lavoro, cerca di migliorarsi ogni giorno andando in palestra ed affinando la mente, e cerca di creare una vita piena di libertà finanziaria. Ora, Maximilian ha un partner finanziario affidabile che può aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi finanziari.

A Maximilian piace sentire che ogni giorno riesce a fare dei progressi, pertanto ha scelto Go & Grow, che frutta interessi giornalieri sui suoi investimenti.

Investi ora

Investire per una vita felice - Bondora Heroes
“Una vita felice e ricca di soddisfazioni è il mio più importante obiettivo e sono convinto che Bondora mi supporterà per raggiungerlo.” 

*Come per qualsiasi investimento, il tuo capitale è a rischio. Gli investimenti fatti tramite Bondora non sono garantiti; pertanto ogni attivo allocato nel conto Go & Grow non è garantito da alcun fondo statale o altrimenti assicurato e potrebbe non essere possibile liquidare detti attivi o prelevare denaro immediatamente. Il rendimento è fino al 6,75% annuo, ma è bene tenere presente che il rendimento ottenuto nei periodi passati non garantisce il tasso di rendimento nel futuro. Prima di decidere di investire si prega di leggere la nostra Dichiarazione di Rischio o di consultare un consulente finanziario, se necessario.


Lascia un commento