Benvenuti ad un altro post della nostra serie Eroi di Bondora, nel quale avremo l’opportunità di stare più vicini ai nostri investitori ed esplorare le loro uniche ed incredibili storie di vita.

In questo episodio conoscerete Maximilian, uno psicologo tedesco che prende la crescita personale molto seriamente. Egli cerca di rafforzare il suo corpo in palestra e, per Maximilian, vale la pena di giocare ai vari giochi solo se essi mettono alla prova la mente. Mentre guardava dei video su YouTube sulla libertà finanziaria, ha sentito parlare di Bondora per la prima volta e da allora essa è diventata la sua principale piattaforma di investimento. Nel video Maximilian descrive cosa si intende per perseguire un miglioramento continuo per una vita felice e ricca di soddisfazioni.

Dai un’occhiata all’anteprima qui sotto e resta sintonizzato in attesa dell’episodio completo che arriverà presto!

A Maximilian piace sentire che ogni giorno riesce a fare dei progressi, pertanto ha scelto Go & Grow, che frutta interessi giornalieri sui suoi investimenti.

Investi ora

Investire con fiducia e trasparenza

‘Una vita felice ed appagante è il mio più importante obiettivo e sono convinto che Bondora mi aiuterà a raggiungerlo.’

Vuoi essere inserito nella nostra serie Eroi di Bondora? Faccelo sapere all’indirizzo [email protected]

*Come per ogni investimento, il capitale è a rischio e gli investimenti non sono garantiti. Il rendimento è fino al 6,75%. Prima di decidere di investire, leggi la nostra Dichiarazione di Rischio o consulta, se necessario, un consulente finanziario. I punti di vista e le opinioni espressi in questo video sono quelli degli investitori e non riflettono necessariamente la politica ufficiale o la posizione di Bondora.