Benvenuti al quarto episodio della nostra eccitante serie degli Eroi di Bondora. Bondora ha recentemente superato la soglia dei 100.000 investitori ed è un piacere per noi restare sempre più vicini alla nostra comunità, raccontando le storie di vita di alcuni dei nostri più entusiastici investitori.

Oggi farete conoscenza di Petrus, un ardente amante dello sci e lavoratore nel settore della tecnologia, il quale ha iniziato ad investire con Bondora. Petrus si immagina un futuro nel quale egli sia finanziariamente libero e Bondora è il suo migliore alleato in questo viaggio. E’ una storia molto toccante che ci mostra come non importi quale sia la nostra attuale occupazione professionale: noi possiamo sempre prepararci per il futuro!

Petrus desidera sapere cosa aspettarsi da un investimento, quindi ha scelto Go & Grow, che fornisce un ritorno netto previsto fino al 6.75%* all’anno con liquidità immediata.

Investi ora

Petrus - Eroi di Bondora
‘Io sono abbastanza esigente con queste piattaforme. Pertanto fidatevi di me quando dico: investire in Bondora non è affatto una pista scivolosa’.

Vuoi entrare a far parte della nostra serie Eroi di Bondora? Faccelo sapere all’indirizzo [email protected]

*Come per qualsiasi investimento, il capitale è a rischio e gli investimenti non sono garantiti. Il rendimento è fino al 6,75%. Prima di decidere di investire, si prega di leggere la nostra dichiarazione di rischio o di consultare un consulente finanziario, se necessario.