Investire per tempi difficili | Eroi di Bondora: un’anticipazione dell’Episodio 7

Eroi di Bondora

Benvenuti ad Eroi di Bondora, la serie video in cui Bondora chiede ad entusiasti investitori di condividere le loro storie di vita con il mondo.

Oggi vi forniamo una sbirciatina sul settimo episodio, che verrà presentato settimana prossima! Ecco a voi Tobias: egli è uno studente ed un arbitro di pallanuoto dalla Germania con una forte passione per la tecnologia finanziaria. In questo episodio, Tobias vi racconterà la storia di come egli abbia iniziato ad investire nei prestiti tra persone per essere pronto per i giorni difficili, circa un anno fa.

Tobias investe in diverse piattaforme, ma ciò che rende Bondora la sua favorita è la veloce disponibilità di denaro, gli elevati rendimenti e la gestione gratuita del conto.

Investi ora

'Se stai cercando una piattaforma di investimenti semplice, ma profittevole, Bondora è una scelta assolutamente ragionevole.'
‘Se stai cercando una piattaforma di investimenti semplice, ma profittevole, Bondora è una scelta assolutamente ragionevole.’

Ti è piaciuta l’anteprima? Pertanto, resta sintonizzato per l’episodio completo la settimana prossima!

Vuoi essere inserito nella nostra serie Eroi di Bondora? Faccelo sapere!

*Come per qualsiasi investimento, il tuo capitale è a rischio. Gli investimenti fatti tramite Bondora non sono garantiti; pertanto ogni attivo allocato nel conto Go & Grow non è garantito da alcun fondo statale o altrimenti assicurato e potrebbe non essere possibile liquidare detti attivi o prelevare denaro immediatamente. Il rendimento è fino al 6,75% annuo, ma è bene tenere presente che il rendimento ottenuto nei periodi passati non garantisce il tasso di rendimento nel futuro. Prima di decidere di investire, si prega di  leggere la nostra Dichiarazione di Rischio o consultare, se necessario, un consulente finanziario. I punti di vista e le opinioni espressi in questo video sono quelli degli investitori e non riflettono necessariamente la politica ufficiale o la posizione di Bondora.