Pianificare il futuro: Bondora punta sulla sostenibilità

Bondora

Dopo attenta riflessione, abbiamo modificato il limite di versamento mensile su Go & Grow a 400 €. Per saperne di più. *Aggiornato il 17 Dicembre 2020*

Nonostante gli effetti a livello mondiale del COVID-19, una cosa resta certa. Tutti hanno bisogno di un modo semplice ed alla portata di tutti per far fruttare i loro soldi online. In mancanza di opzioni a livello locale, gli investitori sono alla ricerca di una soluzione migliore che offra un futuro sicuro. Qualcosa che non richieda conoscenze specialistiche e che provenga da una fonte affidabile. Ecco perché hanno scelto Bondora.

Bondora

Più soldi, più investitori

Più di 130.000 investitori hanno investito oltre 379 milioni di Euro e questi numeri continuano a crescere. Ma la crescita esponenziale non è la nostra priorità. Faremo in modo che la nostra astronave sia sostenibile. In questo modo, i nostri investitori sono protetti, pur godendo dei benefici che conoscono ed apprezzano.

Ecco perché oggi annunceremo un limite di 1.000 Euro sull’importo che ogni persona può investire al mese sul proprio conto Bondora

Puoi sempre aggiungere denaro al tuo conto quanto spesso vuoi, ma solo 1.000 Euro al mese saranno investiti. Ti chiederai: perché questa limitazione? Sarà per sempre? Le risposte a tutte queste domande le trovi qui.

Perché un limite di 1.000 Euro è il numero magico

Poiché sempre più persone vogliono investire in Go & Grow, è importante garantire la qualità del portafoglio sottostante che alimenta questo motore. Per soddisfare la straordinaria richiesta della nostra comunità di investitori, stiamo aumentando il nostro volume di prestiti in modo sostenibile. Ma questo non succede da un giorno all’altro.

Un limite di 1.000 Euro al mese per investitore significa che tutti ricevono comunque una fetta della torta.

Nessuno viene escluso

Potresti obiettare: “Perché non impedite ai nuovi investitori di iscriversi?” Beh, una delle nostre convinzioni fondamentali in Bondora è che tutti hanno bisogno di un modo semplice per far fruttare i propri soldi online. Ed è proprio per questo che non escludiamo nuovi investitori da Bondora. Quindi, sia che tu sia un novellino di Bondora, sia che tu abbia investito con noi da anni, con questo cambiamento, tutti avranno le stesse opportunità di far fruttare il proprio denaro.

Tutto il resto è rimasto esattamente lo stesso

Oltre a questo massimo mensile, tutto il resto rimane invariato. Il tuo denaro è ancora sicuro e protetto. Puoi richiedere di prelevare i tuoi soldi in qualsiasi momento. Offriamo ancora fino al 6,75% annuo* sugli investimenti di Go & Grow. Hai afferrato l’idea. Stessa astronave, posti diversi. Cambiamo solo una piccola cosa per mantenere tutto il resto uguale.

Cosa succede se si aggiungono più di 1.000 Euro?

Se aggiungi più di 1.000 Euro per mese, non ti preoccupare! Tutto ciò che supera il limite andrà direttamente nel tuo Portafoglio Bondora. Da lì, puoi scegliere di prelevarlo, o aspettare che venga investito automaticamente il mese successivo. È una tua scelta.

Per esempio: se tu aggiungi 3.000 Euro al tuo conto in ottobre, in automatico accadrà questo:
ottobre: 1.000 Euro investiti, 2.000 Euro rimarranno nel Portafoglio
novembre: 1.000 Euro investiti, 1.000 Euro rimarranno nel Portafoglio
dicembre: 1.000 Euro investiti, 0 Euro rimarranno nel Portafoglio

Guarda questo spazio

Anche se non possiamo dire quando il limite di 1.000 Euro sugli investimenti sarà revocato, possiamo dire che qualsiasi cambiamento futuro che apporteremo sarà a beneficio dei nostri investitori. Perché, alla fine, è questo che determina tutte le nostre decisioni in Bondora. Vogliamo offrirti la migliore esperienza per far fruttare i tuoi soldi online.

E sappiamo che è per questo che hai scelto Bondora. Per avere la migliore esperienza e la migliore soluzione per un futuro sicuro. Concentrandoci sulla sostenibilità, crediamo di poter dare a tutti la possibilità di raggiungere i propri obiettivi finanziari.