Essere uno sportivo professionista non è facile. C’è un sacco di lavoro da fare per raggiungere i più alti livelli, sia fisicamente, sia mentalmente. Quando i paletti sono così alti, non c’è niente di meglio che chiedere aiuto per gestire altre aree della tua vita. Come ad esempio le tue finanze.

Questa settimana abbiamo il piacere di presentarvi Aivar Kuusmaa nella nostra serie Eroi di Bondora, nella quale vi mostriamo storie di vita ispiratrici dei nostri investitori.

Aivar è una figura ben nota in Estonia. Giocatore di basket di successo nella sua nazione ed all’estero, egli ha concluso la sua carriera da giocatore senza allontanarsi dallo sport. Al contrario, egli è diventato un allenatore di alto profilo e trascorre il suo tempo ad ottenere il meglio dalla sua squadra.

Ma aveva altre preoccupazioni, tra cui ottenere il meglio dai suoi risparmi. Aivar non sapeva cosa fare mentre guardava i suoi soldi perdere valore a causa dell’inflazione ed i bassi tassi di interesse. Ma quando ha sentito parlare di Bondora, ha finalmente trovato il suo miglior compagno di squadra per investire.

E’ dentro da solo un anno e mezzo, i suoi investimenti stanno bene ed egli non si deve preoccupare di controllare il suo conto tutto il tempo. Aivar ora dice che può rilassarsi, sapendo che i suoi soldi crescono con Go & Grow di Bondora. Che sensazione!

Investi ora

Per investire, Bondora è il migliore compagno di squadra

‘Se vuoi fare bene nella vita, devi gestire i tuoi soldi saggiamente.’ – Aivar Kuusmaa

Vuoi essere inserito nella nostra serie Eroi di Bondora? Faccelo sapere all’indirizzo [email protected]

*Come in ogni investimento, il tuo capitale è a rischio e gli investimenti non sono garantiti. Il rendimento è fino al 6,75%. Prima di decidere di investire si prega di prendere visione della nostra dichiarazione di rischio o di consultare un consulente finanziario, se necessario. I punti di vista e le opinioni espresse nel video sono quelle degli investitori e non riflettono necessariamente il modo di vedere o la posizione ufficiale di Bondora.