Mentre ci avviciniamo all’incredibile traguardo di 100.000 investitori, vogliamo essere sicuri che diventare più grandi non significhi essere superficiali. Pertanto ti diamo il benvenuto al terzo episodio della nostra eccitante serie Eroi di Bondora, nella quale andiamo più a fondo nelle storie di vita di alcuni dei nostri più appassionati investitori!

Nell’episodio di oggi conoscerete Rain, un investitore dall’Estonia. Rain ci racconta qualcosa del suo spirito avventuroso e di come egli abbracci l’energia pulita rinnovabile nel suo lavoro quotidiano e nella sua vita personale. Egli vuole proteggere ed esplorare questo pianeta, ma assicurandosi che la sua scarica di adrenalina venga soltanto dalle sue avventure, non dai suoi investimenti.

Rain trascorre diversi mesi senza neanche accedere alla sua piattaforma preferita di investimenti, poiché egli sa che il suo denaro sta comunque generando delle rendite. Ha cercato una soluzione senza problemi per gli investimenti e l’ha trovata in Go & Grow.

Investi ora

Come essere avventuroso, ma non con i tuoi soldi
‘Usando Bondora, posso essere sicuro che sento la mia scarica di adrenalina solo con le mie avventure e non con gli investimenti.’

Vuoi entrare a far parte della nostra serie Eroi di Bondora? Faccelo sapere attraverso [email protected]

Come per qualsiasi investimento, il capitale è a rischio e gli investimenti non sono garantiti. Il rendimento è fino al 6,75%. Prima di decidere di investire, consultare la nostra dichiarazione di rischio o consultare, se necessario, un consulente finanziario. I modi di vedere e le opinioni riportate in questo video sono quelle degli investitori e non riflettono necessariamente la politica ufficiale o la posizione di Bondora.