Benvenuti al secondo episodio della nostra entusiasmante serie Eroi di Bondora. Bondora sta raggiungendo i 90.000 investitori e noi vogliamo continuare a stare sempre più vicini alla nostra vibrante comunità, mostrando come alcuni di voi vivono ed investono.

Nell’episodio di oggi conoscerete Claudia, un investitore dall’Estonia. Claudia condivide il suo obiettivo per il futuro, parla di come lei pensava che investire fosse troppo complicato e di come abbia iniziato ad investire senza alcuna precedente conoscenza. La sua storia ci ispira a vedere che investire per il proprio futuro non deve per forza essere complicato!

Con il sogno di essere finanziariamente indipendente e dopo essersi trasferita nella campagna, Claudia investe con Go & Grow – principalmente per la sua semplicità, ma anche perché lei si sente più sicura sapendo che Bondora ha sede nella sua stessa nazione.

Investi ora

Eroi di Bondora - Claudia
‘Pensavo che non sarei mai potuta essere un investitore. Ma piano piano ho iniziato a provare diversi siti ed ho trovato il mio favorito.’

Vuoi essere inserito nella nostra serie Eroi di Bondora? Comunicacelo all’indirizzo [email protected]

*Come in ogni investimento, il tuo capitale è a rischio e gli investimenti non sono garantiti. Il rendimento è fino al 6,75%. Prima di decidere di investire si prega di prendere visione della nostra dichiarazione di rischio o di consultare un consulente finanziario, se necessario. I punti di vista e le opinioni espresse nel video sono quelle degli investitori e non riflettono necessariamente il modo di vedere o la posizione ufficiale di Bondora.